BlizzCon 2019: il programma dell’evento anticipa 6 annunci

Il BlizzCon 2019 potrebbe riservarci grandi annunci!

Blizzard ha rilasciato il calendario degli eventi che si terranno nel corso del BlizzCon 2019 facendoci intuire che ci sarà più di qualche sorpresa. Infatti, nel programma, alcuni spazi sono contrassegnati dalla dicitura “Coming Soon”, che avremo modo di scoprire nel corso della presentazione. Quindi, durante la cerimonia d’apertura è probabile che vengano annunciati ben 4 nuovi titoli. Ci sono poi altri 2 annunci che verranno fatti sullo stage principale nel corso del secondo giorno.

Insomma, nonostante le vicissitudini relative al caso blitzchung – che hanno messo la compagnia in cattiva luce – il BlizzCon 2019 potrebbe rivelarsi un evento davvero memorabile. E dopo una serie di edizioni piuttosto scariche dal punto di vista degli annunci, questo potrebbe essere l’anno giusto per fare tornare a sognare i fan.

Per quanto riguarda i titoli che potrebbero essere svelati, recentemente vi abbiamo parlato dei rumor relativi a Overwatch 2, ma non manca nemmeno Diablo IV, che dopo anni di attesa verrà (forse) mostrato al pubblico. Ma non è tutto, perché già dallo scorso anno si parlava di un probabile Diablo II remastered, che farebbe gola a molti fan. Considerando che World of Warcraft: Battle for Azeroth è stato rilasciato lo scorso anno, non crediamo ci saranno grosse novità al di fuori di qualche aggiornamento; piuttosto, è probabile che venga annunciata una nuova espansione per Heartstone. E poi chissà, magari verrà annunciato anche Starcraft III.

BlizzCon Diablo 4 leak
Alcuni rivenditori avrebbero anticipato l’imminente annuncio di Diablo IV con pubblicità del genere.

Vi ricordiamo che il BlizzCon 2019 si terrà da venerdì 1 novembre fino a domenica 3. Per il calendario degli eventi invece vi rimandiamo al sito ufficiale.

Programmazione giorno 1

Programmazione giorno 2

Continuate a seguire Nerdpool.it per seguire tutte le novità relative ai titoli Blizzard.

CORRELATI