Funko ci “riporta al futuro” con il nuovo set Funkoverse

Amanti dei Funko e dei giochi da tavolo strategici, segnatevi questa data: 01 luglio 2020, perché si “ritorna al futuro” con Funkoverse: Back to the Feauture!

Per ora non si hanno immagini ufficiali, ma sulla pagina Facebook di Prospero Hall, designer di vari giochi da tavolo tra cui il recente Disney Villainous, è comparsa una data di uscita del set dedicato all’amatissimo film degli anni ’80 “Ritorno al Futuro”.

https://www.facebook.com/495494071279491/photos/a.508206150008283/564955417666689/

Sebbene non sia espressamente detto che si tratti di Back to the Future, il riferimento è piuttosto palese. Potremo quindi godere di un nuovo set di bellissime miniature, che si aggiungeranno a quelli già presenti sul mercato.

Per chi non avesse mai sentito parlare dei Funkoverse Strategy Games, si tratta di un gioco strategico universale in cui utilizzeremo dei set esclusivi di mini-figures Funko, nota azienda produttrice di bobble-head e figure in vinile super-deformed che ritraggono personaggi di film, fumetti e videogiochi. Con ogni set, composto da quello base tematico con 4 minifigures, alte 7,5 cm, e un aggiuntivo di 2, sfrutteremo le abilità uniche dei nostri personaggi su 4 diversi scenari. Un gioco di strategia in cui dovrete giostrarvi tra la potenza delle vostre abilità e le risorse che esse impiegheranno a ricaricarsi: più sarà potente, più gettoni abilità dovrete spendere.

Funkoverse strategy Game: Golden Girls

Funkoverse Strategy Game è disponibile nei set base (4 figures) più pack da 2 di Harry Potter e DC, e nel pack da 2 di Golden Girls e Ricky and Morty.

CORRELATI