Lucca Comics & Games 2019: ecco la proposta di BANDAI NAMCO Entertainment

Anche quest’anno al Lucca Comics and Games non poteva mancare BANDAI NAMCO Entertainment! Dal 30 ottobre al 3 novembre alla Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino ci saranno videogiochi, anteprime e uno store ufficiale!

Per il secondo anno consecutivo, la Casermetta accoglierà i fan che vorranno provare in anteprima, i titoli in uscita nel 2020. Oppure curiosare tra le tante promozioni dedicate a Lucca dello STORE UFFICIALE di BANDAI NAMCO Entertainment. In più da quest’anno lo STORE avrà in vendita anche i giocattoli di DRAGON BALL e il CARD GAME, sempre di DRAGON BALL!

I titoli giocabili per la prima volta in Italia

DRAGON BALL Z: KAKAROT – un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z. Sviluppato da CyberConnect2, il gioco trasporta i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il gioco include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE. Come Whole Cake Island, e ha tutte le componenti chiave del genere Musou. Permettendo ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato. Saitama è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti. Tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama. Inoltre, in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – un nuovo picchiaduro 3D, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Basato sull’anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE’S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Inoltre per chi si registrerà al EP!C Rewards Club, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca 2019.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI