PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucca Comics & Games 2019: ecco la proposta di BANDAI NAMCO Entertainment

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche quest’anno al Lucca Comics and Games non poteva mancare BANDAI NAMCO Entertainment! Dal 30 ottobre al 3 novembre alla Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino ci saranno videogiochi, anteprime e uno store ufficiale!

Per il secondo anno consecutivo, la Casermetta accoglierà i fan che vorranno provare in anteprima, i titoli in uscita nel 2020. Oppure curiosare tra le tante promozioni dedicate a Lucca dello STORE UFFICIALE di BANDAI NAMCO Entertainment. In più da quest’anno lo STORE avrà in vendita anche i giocattoli di DRAGON BALL e il CARD GAME, sempre di DRAGON BALL!

I titoli giocabili per la prima volta in Italia

DRAGON BALL Z: KAKAROT – un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z. Sviluppato da CyberConnect2, il gioco trasporta i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – il nuovo capitolo della serie ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il gioco include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di ONE PIECE. Come Whole Cake Island, e ha tutte le componenti chiave del genere Musou. Permettendo ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato. Saitama è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti. Tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama. Inoltre, in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – un nuovo picchiaduro 3D, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital. Basato sull’anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione di MY HERO ONE’S JUSTICE e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Inoltre per chi si registrerà al EP!C Rewards Club, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca 2019.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021: al via il 21 settembre 2021

Annunciata la nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021. Lo...

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

“Oltre la linea” evento Videocittà con Pannofino, Aurora (The Jackal), Aka 7even e tanti...

Videocittà 2021 il festival della visione, dell'audiovisivo e della contaminazione tra le arti, ritorna...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

SHOCKDOM presenta EVVIVA!

Shockdom pubblica oggi per la prima volta Evviva!, la nuova rivista trimestrale di Sio, che per l’occasione usa il termine TRIMENSILE ® (che, giura, esiste). Le...

DC annuncia nuove serie per Swamp Thing, lo One-Star Squadron e le Batgirl

DC Comics ha annunciato altre tre nuove serie/miniserie a fumetti in arrivo a partire da dicembre. Iniziamo subito con il ritorno di Alec Holland...

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

The CW pubblica il teaser promo di Batwoman 3

La seconda stagione di Batwoman - in onda su The CW - si è conclusa il 27 giugno. Nel finale di stagione "Power", Kate...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img