This Is Us 4×06 “The Club”: trailer promo e sinossi del sesto episodio

0

In copertina all’articolo trovate il trailer promo per This Is Us 4×06 ed ecco in generale delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC, tra cui il titolo, “The Club”.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER! Anticipazioni su This Is Us 4×06 ed episodi precedenti

Oltre il titolo ecco diverse anticipazioni ad esempio dal video promo in cui, concordando con parte della sinossi stessa, vediamo innanzitutto Kate e Toby.

Son secondi densi di emozioni e sicuramente con guai in vista che forse faranno storcere il naso a molti ma This Is Us non è di certo una serie famosa per far ridere.
Vediamo infatti all’inizio di questo trailer evolversi la situazione matrimoniale tra i due fino a quando Kate chiede al marito se fosse ancora attratto da lei. Il gelo totale, palpabile.

Come sempre poi ci son frasi in sovraimpressione nel video ed ecco per questo promo la seguente:

“You never know what can come from the trials we face”

Non puoi mai sapere cosa può arrivare dalle prove che affrontiamo. Questo è, tradotto, l’enigmatico messaggio per This Is Us 4×06.

Nel mezzo vediamo un giovane Randall discutere con Jack riguardo il Country Club ed il golf. Per il ragazzo il padre dovrebbe anche considerare che tanto probabilmente lui non verrebbe comunque ammesso.

Altro momento importante di cui abbiamo anticipazioni è quello riguardante, nel finale del trailer promo, riguarda Kevin e Cassidy. Come visto nella 4×05, Ryan terrebbe ancora a quest’ultima, cosa che Kevin ha potuto constatare durante un importante discussione tra i due. Nulla di fatto dunque per una nuova possibile coppia? Alla fine di questi trenta secondi di video Kevin riferisce la seguente frase a Cassidy:

“Hai fatto qualche errore ma questo non ti rende non amabile, ti rende umana.”

Dalla sinossi le anticipazioni per questa quinta puntata riguardano ancora Kate e Toby, che proveranno a ritagliare del tempo per il loro matrimonio. Come abbiamo visto nel video la situazione sembra farsi complicata e spiacevole.
Vedremo anche Jack cercare di dar dimostrazioni al padre di Rebecca mentre, tornando al presente, Randall avrà dei problemi a trovare un suo posto tra gli altri consiglieri.

This Is Us 4×06, il sesto episodio della nuova stagione, andrà in onda martedì 29 ottobre sulla rete statunitense NBC.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa quarta stagione? Quali nuovi personaggi o storyline vi stanno colpendo? Vi è piaciuta la scorsa puntata sotto la regia di Milo Ventimiglia? Fatecelo sapere!

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui