Wonder Woman 1984: confermata la presenza di Maxwell Lord!

0
maxwell lord

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha confermato su Twitter la presenza di un noto villain dei fumetti DC nel prossimo film dedicato all’amazzone: Maxwell Lord.

maxwell lord

Non solo, come si può vedere dallo screenshot, la Jenkins ha taggato nella foto Pedro Pascal. L’attore cileno (che ha interpretato il principe Oberyn in Game of Thrones), infatti, dovrebbe essere il prescelto per il ruolo di Maxwell Lord. Quest’ultimo è probabilmente uno dei villain / anti-eroi più noti e importanti dell’universo DC. Recentemente si è visto anche in Suicide Squad vs Justice League, primo evento della Rinascita DC.

Sembra, però, che questa interpretazione di Maxwell Lord sarà un po’ diversa dai fumetti, in cui Lord ha poteri mentali che gli consentono di controllare gli altri. Potremmo finire per non vedere questi poteri nel film, ma come abbiamo visto nei fumetti, Lord può essere altrettanto micidiale e influente.

Il cast di Wonder Woman 1984, quindi, dopo le conferme di Chris Pine e di Gal Gadot arriva la terza aggiunta importante al cast del film. Per ora, comunque, del film si sa molto poco, se non che sarà ambientato negli anni ’80. In ogni caso, Patty Jenkins ha recentemente rivelato che presto arriverà l’attesissimo trailer del film!

Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema il 5 Giugno 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui