back to top

Boruto: Naruto next Generations: il prossimo episodio vedrà protagonisti Sasuke e Jiraiya

Boruto: Naruto next Generations: Il sequel della celebre serie è impegnato in questi giorni con il suo nuovo arco, e c’è ancora tanto da scoprire. La serie anime ha iniziato un arco di viaggi nel tempo un paio di settimane fa, ma solo con l’episodio 130 si è entrati nel climax. È stato lì che i fan hanno visto Boruto incontrare una versione molto più giovane di suo padre. Nel frattempo si scopre che Naruto avrà molto presto una sorpresa.

Dopo l’anteprima del nuovo episodio emersa online, sembrano esserci guai all’orizzonte per il giovane Naruto. Nonostante Sasuke prometta di proteggere il ninja da Urashiki, l’Otsutsuki metterà le mani su Naruto e costringerà l’Uchiha ad unirsi a un inaspettato alleato.

Di seguito, ecco uno spoiler dell’episodio 131 che include una breve sinossi di quello che ci aspetta. Si scopre che il prossimo episodio vedrà Urashiki tornare a Konoha e rapire Naruto. Al fine di salvare il ragazzo, Sasuke deve fare squadra con Boruto e Jiraiya, in un inaspettato trio di combattimento.

Non è insolito vedere Boruto e Sasuke lavorare insieme; dopotutto, a causa anche dei numerosi impegni del padre, Uchiha è diventato uno dei mentori di Boruto. Ciò che è strano è vedere Sasuke lavorare con Jiraiya. In passato, i due andavano poco d’accordo, anche se Jiraiya sperava che Sasuke non seguisse lo stesso percorso di Orochimaru. L’eremita dei rospi sperava che Naruto potesse cambiare Sasuke in meglio, ma sfortunatamente fu ucciso molto prima che Sasuke tornasse a Konoha. Nel prossimo episodio Sasuke e Jiraiya lavoreranno insieme per la prima volta, e i fan sono sicuri che i due sconfiggeranno Urashiki.

Siete anche voi curiosi di sapere cosa succederà nel prossimo episodio? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI