Jenga: Fortnite Edition è il nuovo modo di costruire le torri!

Fortnite sta conquistando terreno anche fuori dal mondo dei videogiochi. Hasbro ed Epic Games, sviluppatore del popolarissimo gioco battle royale, hanno unito le forze per rivisitare lo storico gioco da tavolo con Jenga: Fortnite Edition.

Jenga: Fortnite Edition qualche novità alla versione classica. L’obiettivo è portare il tuo personaggio di Fortnite – i player più attenti riconosceranno subito Cuddle Team Leader, Peely, Fishstick e Jonesy – in cima alla torre. Se la torre crolla durante il tuo turno, sei fuori dal gioco. Dovrete far ruotare la freccia sul disco di cartone per scoprire quanti piani della torre dovrete scalare e quali blocchi impilare. Come potete vedere nella galleria qui di seguito.

Il gioco è per 2-4 giocatori, dagli 8 anni in su. Al momento non è ancora disponibile in Italia, continuate a seguirci per scoprire la data del lancio anche nel nostro paese! Clicca qui invece per acquistare Jenga.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI