Jurassic World 3: Sam Neill si riunisce con Laura Dern e Jeff Goldblum

Jurassic World 3 uscirà nel 2021 e vedrà il ritorno di Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e Chris Pratt nei panni di Owen Grady.
Sono dunque arrivate altre notizie sul casting del film, che vedrà anche il ritorno di Colin Trevorrow, il quale ha anche guidato Jurassic World prima del subentro di J.A. Bayona in Jurassic World: Fallen Kingdom.

Il nuovo film vedrà le aggiunte di DeWanda Wise e Mamoudou Athie.
Tuttavia, la notizia più emozionante fino ad oggi è stata la rivelazione che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum sarebbero tornati per riprendere i loro amati ruoli da Jurassic Park.
Di recente Neill ha pubblicato un post su Instagram per esprimere la sua eccitazione per il film in uscita.

Potrei aver detto che penso che sarà molto divertente lavorare di nuovo con questi buoni amici, più l’eccellente @prattprattpratt e il miracoloso @brycedhoward su uno nuovo film della saga di Jurassic World che potrebbe o no coinvolgere dinosauri. O lucertole, o serpenti.. decidete voi.
Con il precedente ci siamo sempre divertiti un mondo, e sono sicuro sarà di nuovo così. Questa è la migliore compagnia. Ho trovato questi stivali l’altro giorno, proprio loro.
Quegli stivali sono fatti per prendere a calci i velociraptor. Ho pensato di metterli all’asta per beneficenza; potrei farci 10 dollari o qualcosa del genere. Nel frattempo Jeff si sta rimettendo in forma, e mi aspetto che lo rivedremo senza camicia di nuovo. Qualcuno in Montana sta preparando le creature.. è tutto pronto. Non vedo l’ora!”

Ha scritto Neill nella didascalia del post.

Jurassic World 3

Non si è fatto attendere il commento di risposta di Laura Dern che sotto al post ha scritto scherzosamente:

“Vorrei fare offerte per quegli stivali”

Jurassic World 3 è attualmente programmato per la prima l’11 giugno 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI