Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha mentito per quattro anni, svelato il numero di episodi

Su Disney+, rivedremo Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Come sapete infatti, qualche mese fa, Disney ha annunciato l’arrivo della serie dedicata al Maestro Jedi sulla nuova piattaforma di streaming.

Oggi, grazie allo stesso Ewan McGregor, intervistato da Men’s Journal, possiamo scoprire nuove informazioni sulla serie e come l’attore ha affrontato il periodo precedente all’annuncio.

Per l’attore è stato difficile gestire il rapporto con la stampa e con il pubblico. La segretezza che circondava il progetto ha costretto Ewan McGregor a mentire alle domande dei fan e dei giornalisti che avrebbero voluto conoscere le possibilità di un ritorno sugli schermi di Obi-Wan Kenobi. Ecco cosa ha dichiarato:

Poterne parlare è stato un enorme sollievo perché per quattro anni ho dovuto mentire alle persone.

McGregor ha anche parlato della storia che verrà affrontata nel corso delle sei puntate (della durata di un’ora) che andranno a comporre la serie.

L’Ordine dei Jedi è distrutto e sarà interessante prendere un personaggio che conosciamo in un modo e mostrarlo in una maniera completamente diversa. Penso che il suo arco narrativo sarà piuttosto interessante, dovrà affrontare il fatto che tutti i cavalieri jedi sono stati massacrati alla fine di Episodio III: è qualcosa di difficile da superare.

L’attore ha affermato che la versione di Obi-Wan che andremo a vedere inizierà ad assomigliare alla quella interpretata da Alec Guinness nella trilogia originale di Star Wars:

Voglio avvicinarmi sempre di più alla versione di Alec Guinness. Sento che sto diventando più grigio e mi sto avvicinando alla sua età, quindi sarà facile farlo.

L’inizio delle riprese

Nel corso della stessa intervista, McGregor ha anche confermato che le riprese non inizieranno prima dell’estate del 2020. Ciò conferma che la serie uscirà in anteprima su Disney+ nel corso del 2021.

Obi-Wan Kenobi sarà terza serie in live action per Star Wars, dopo The Mandalorian e quella su Cassian Andor.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa nuova serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Disney+!

Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor è ufficiale!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI