The 100: The CW ha dato il via alla produzione del pilot della serie prequel

The 100: The CW ha dato il via alla produzione del pilot della serie prequel

Nel corso del 2020, The 100 tornerà sugli schermi di The CW con la settima ed ultima stagione. Ma i fan della serie non devono disperare. L’emittente americana ha dato la propria approvazione alla realizzazione del pilot del nuovo show che farà da prequel agli eventi visti in The 100.

Questo episodio speciale verrà sviluppato e prodotto da Jason Rothenberg, e sarà introdotto in una delle puntate della settima stagione di The 100.

La storia

Stando a quanto riportato da Deadline, gli eventi saranno ambientati 97 anni prima dell’inizio delle avventure di Clarke e degli altri sopravvissuti. La storia che verrà raccontata avrà il via con l’apocalisse nucleare che ha quasi sterminato tutta la popolazione sulla Terra, e seguirà le gesta di un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a costruire una società nuova e migliore di quella precedente.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Vi ricordiamo che la settima stagione di The 100 sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

The 100

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTE:deadline

Scrivi qui il tuo commento...