PUBBLICITÀspot_imgspot_img

BLACK SCIENCE 9 Nessuna autorità oltre la propria – Bao Publishing

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La saga fantascientifica di Rick Remender e Matteo Scalera giunge al capitolo finale. Dopo tutte le missioni nei mondi alieni, il dimensionauta Grant McKay e la moglie Sara riusciranno a trovare una dimensione dove si può rimediare ai propri errori e vivere felici?
Il disegnatore Mattero Scalera incontrerà i lettori e dedicherà il volume a Lucca Comics & Games presso lo stand BAO.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Black Science 9, il capitolo finale della saga fantascientifica creata da Rick Remender (testi) e Matteo Scalera (disegni)  con i colori di Moreno Dinisio.

Grant McKay, capo della lega degli scienziati anarchici, ha decifrato i segreti della scienza nera. Diventando un dimensionauta, ha viaggiato fra infiniti mondi nel tentativo di salvare l’Ogniverso.

Insieme alla moglie Sara, ha affrontato drammi familiari che lo hanno messo a dura prova. Ora che l’Ogniverso è stato cancellato, l’ultima sfida è trovare una dimensione in cui sia davvero possibile salvarsi e vivere felici.

La serie di fantascienza più umana che abbiate mai letto, termina qui. Rick Remender e Matteo Scalera ci regalano un finale commuovente.

APPUNTAMENTI:

Il disegnatore Matteo Scalera sarà ospite allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il prossimo Lucca Comics & Games, nelle dal 30 ottobre e al 3 novembre.

Black Science 9 è disponibile in libreria e fumetteria dal 31 ottobre 2019

Rick Remender, classe 1973, è uno dei più prolifici sceneggiatori del panorama attuale dei comics americani. Dopo aver lavorato nel mondo dell’animazione e aver preso parte a lungometraggi come Il gigante di ferro, inizia a collaborare con le principali case editrici di fumetti americane. Per la Image Comics crea “Agent Fear”; per la IDW Publishing crea “Night Mary”; per la Dark Horse Comics illustra l’adattamento a fumetti di “Man with the Screaming Brain”. Nel 2008 approda alla Marvel, scrivendo per testate quali “Il punitore”, “Uncanny X-Force”, “Venom”, “Capitan America” e “Uncanny Avengers”. Nel 2013, per la Image Comics, crea Black Science, serie di fantascienza che vede ai disegni il talento italiano di Matteo Scalera, pubblicata nel 2015 in Italia da Bao Publishing.

Matteo Scalera (Parma, 1982). È disegnatore, copertinista e autore completo per alcune delle più famose case editrici nazionali e internazionali. Dopo aver frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, esordisce nel 2007 con Hyperkinetic, miniserie della Image Comics. Nel 2010 inizia la sua collaborazione con la Marvel, per diverse testate del personaggio di Deadpool. Dopo aver realizzato le copertine per numerose miniserie della BOOM! Studios, lavora sulla testata Secret Avengers (Marvel) su testi di Rick Remender. È sempre insieme a lui che pubblica, per la Image, Black Science, attualmente edita in Italia da BAO Publishing.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dien Bien Phu Volume 4 – Recensione

Un nuovo volume del manga che racconta la guerra del Vietnam in un modo...

Ascender vol.3: Il Mago Digitale – Recensione

È uscito per Bao Publishing a inizio luglio il terzo volume di Ascender, la...

BAO PUBLISHING presenta L’ACCHIAPPARANE

Jeff Lemire l'autore best-seller di serie e graphic novel acclamati come Sweet Tooth (recentemente diventato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Princess Maison Volume 5 – Recensione

Trovare la casa dei sogni è solo l’inizio del viaggio. Sachi, la protagonista di Princess Maison, ha acquistato la casa che tanto desiderava ma...

BAO PUBLISHING presenta LA FORTEZZA 3

Nel 1998, i fumettisti francesi Joann Sfar e Lewis Trondheim, in seno al collettivo creativo che costituisce l’editore indipendente L’Association, creano un concetto fantasy per un...

Dottor Andromeda e il Regno dei Domani Perduti – Recensione

Bao Publishing ci riporta nell'universo di Black Hammer, con una nuova miniserie scritta dal solito Jeff Lemire e disegnata da Max Fiumara. La pubblicazione...

Mimikaki Un piacere per le orecchie – Recensione

Un piccolo piacere quotidiano che nasconde molto altro... Opera di debutto di Yaro Abe, Mimikaki Un piacere per le orecchie è l'opera prima del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img