back to top

Pirati dei Caraibi: il regista di Chernobyl svilupperà un reboot

I Pirati dei Caraibi potrebbero tornare ancora una volta. La Disney ha assunto il regista Ted Elliott e il creatore di Chernobyl Craig Mazin per sviluppare una nuovo reboot degli amati Pirati.

Il film porterà una ventata di aria fresca ai Pirati dei Caraibi, una delle saghe più famose di tutti i tempi. Non sappiamo ancora se vedremo di nuovo il pirata Jack Sparrow, simbolo indiscusso dei film.

I fatti recenti avvenuti a Johnny Depp non sono d’aiuto e Disney sembrava aver rinunciato al progetto del reboot a fine 2018 quando gli scrittori sono usciti dal progetto.

L’assunzione di Elliott e Mazin porta il nuovo film dei Pirati alle prime fasi dello sviluppo, con ancora una storia da decidere. Jerry Bruckheimer probabilmente tornerà ancora una volta come produttore.

Elliott è esperto nel campo, avendo scritto nel 2003 “La maledizione della Perla Nera” e anche i tre film seguenti (La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre confini del mare).

Mazin è famoso nel mondo delle commedie grazie a Scary Movie e The Hangover, ma quest’anno è stato acclamato dal pubblico per la miniserie HBO Chernobyl.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Siete ansiosi come me di ricevere nuove notizie? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI