IN EVIDENZA

Marvel: ALEX ROSS esplora la storia mai narrata della Marvel in una nuova serie antologica

#IORESTOACASA

Marvel Comics ha annunciato che il leggendario artista Alex Ross curerà una miniserie di sei numeri intitolata Marvel. Accompagnato da scrittori scelti dallo stesso Ross, la serie porterà i lettori indietro nel tempo per rivelare alcune storie mai narrate nel corso degli 80 anni di vita della casa editrice.

La serie è stata annunciata al MCM Comic Con di Londra. Ross ha specificato a ComicBook.com: “

Questa serie, chiamata semplicemente Marvel, è una raccolta di storie brevi realizzate da autori eccezionali, inclusi alcuni che normalmente non lavorano con i personaggi Marvel.

Tom Brevoort, Senior Vice President of Publishing della Marvel, ha aggiunto:

La serie antologica Marvel, che sta curando Alex Ross, è una cornucopia di storie che attraversano tutto l’universo Marvel, immaginate da alcuni dei migliori disegnatori e scrittori del settore. Questa serie è una grande vetrina per gli artisti, con Alex a decidere di volta in volta i collaboratori, per farli lavorare su alcuni dei loro personaggi preferiti. Sarà una gioia per gli occhi!

Per quanto riguarda la scrittura, l’unico confermato per la miniserie è Steve Darnall. Potete vedere l’immagine condivisa da Ross, che lavorerà con Dan Brereton, qui sotto.

Conosciuto per il suo stile ben definito e fotorealistico, Ross è uno dei più famosi disegnatori del settore. Ha lavorato in precedenza su opere come MarvelsKingdom ComeJustice.

Non è stata ancora rilasciata alcuna data di uscita per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:cbr

Scrivi qui il tuo commento...