Marvel: ALEX ROSS esplora la storia mai narrata della Marvel in una nuova serie antologica

Marvel Comics ha annunciato che il leggendario artista Alex Ross curerà una miniserie di sei numeri intitolata Marvel. Accompagnato da scrittori scelti dallo stesso Ross, la serie porterà i lettori indietro nel tempo per rivelare alcune storie mai narrate nel corso degli 80 anni di vita della casa editrice.

La serie è stata annunciata al MCM Comic Con di Londra. Ross ha specificato a ComicBook.com: “

Questa serie, chiamata semplicemente Marvel, è una raccolta di storie brevi realizzate da autori eccezionali, inclusi alcuni che normalmente non lavorano con i personaggi Marvel.

Tom Brevoort, Senior Vice President of Publishing della Marvel, ha aggiunto:

La serie antologica Marvel, che sta curando Alex Ross, è una cornucopia di storie che attraversano tutto l’universo Marvel, immaginate da alcuni dei migliori disegnatori e scrittori del settore. Questa serie è una grande vetrina per gli artisti, con Alex a decidere di volta in volta i collaboratori, per farli lavorare su alcuni dei loro personaggi preferiti. Sarà una gioia per gli occhi!

Per quanto riguarda la scrittura, l’unico confermato per la miniserie è Steve Darnall. Potete vedere l’immagine condivisa da Ross, che lavorerà con Dan Brereton, qui sotto.

Conosciuto per il suo stile ben definito e fotorealistico, Ross è uno dei più famosi disegnatori del settore. Ha lavorato in precedenza su opere come MarvelsKingdom ComeJustice.

Non è stata ancora rilasciata alcuna data di uscita per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI