AQUALUNG 4 – Bao Publishing

Il premiato webcomic scritto da Jacopo Paliaga e disegnato da French Carlomagno arriva alla quarta stagione in volume cartaceo: la penultima. Fra mostri marini, indagini federali e una spietata organizzazione segreta si infittiscono i misteri sovrannaturali nella cittadina di Cold Cove.
Gli autori incontreranno i lettori e dedicheranno il volume a Lucca Comics & Games presso lo stand BAO.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Aqualung 4, la quarta stagione della serie scritta da Jacopo Paliaga e disegnata da French Carlomagno

Il webcomic online su www.coldcove.com, arriva in forma cartacea con un nuovo volumenella consueta edizione rivista e arricchita. Questo è il quarto capitolo (di cinque) della saga.

Il Dottor Greenberg, al lavoro per l’organizzazione R.A.I.N., sta ancora cercando di decifrare il mistero della Gabbia, unico baluardo della calma apparente di Cold Cove. Nel frattempo viene aperta un’indagine su Holly, la figlia adolescente con un polmone d’acciaio. Tutto il cast viene sconvolto da rivelazioni e scene d’azione serratissime, in questo volume che prepara l’epilogo che li cambierà per sempre. 

APPUNTAMENTI:

Jacopo Paliaga e French Carlomagno saranno ospiti allo stand BAO Publishing per incontrare i lettori durante il prossimo Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre e al 3 novembre.

Aqualung 4 è disponibile in libreria dal 31 ottobre 2019

Jacopo Paliaga è nato a Trieste nel 1990. Studia sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Padova, e poco dopo la fine delle lezioni crea la serie Aqualung insieme a French Carlomagno. Come quando eravamo piccoli è il suo primo romanzo grafico. Ha un piccolo cane di nome Spritz che diventa Spritz Aperol da venerdì a domenica.

French Carlomagno è nato a Torino nel 1986. Frequenta il corso di illustrazione allo IED e inizia a lavorare sia come illustratore sia come visualizer e storyboardista presso Armando Testa. Crea, insieme a Jacopo Paliaga, il webcomic Aqualung. Come quando eravamo piccoli è il suo primo romanzo grafico. È abbastanza fiero della sua barba.

CORRELATI