back to top

Boruto: Naruto next Generations: il manga svela il piano di recupero di Naruto

Boruto: Naruto next Generations: in seguito al combattimento tra Naruto, Sasuke e Jigen, i due ninja più forti di Konoha si ritrovano al tappeto sconfitti dal capo dell’organizzazione Kara. Sasuke, quasi in fin di vita, viene aiutato da Naruto a fuggire, ma quest’ultimo viene sigillato in un’altra dimensione da Jigen. Con Naruto nei guai, gli abitanti del villaggio di Konoha pensano ai prossimi passi da fare. Spetta cosi a Boruto e al Team 7 iniziare una missione di salvataggio per riportare a casa sano e salvo il Settimo Hokage.

All’inizio del capitolo più recente del manga, Boruto, Kawaki e Shikamaru decidono il da farsi, chiedendosi se nel frattempo è giusto scegliere un nuovo Hokage per guidare il villaggio. Naruto si è dedicato anima e corpo a Konoha dal giorno del suo incarico. Quindi è normale che gli abitanti del villaggio si trovino in una situazione complicata.

Tuttavia, prima che la missione possa iniziare, Shikamaru decide di mettere Kawaki agli arresti domiciliari. Lo stratega crede che il giovane ninja possa essere ancora una spia inviata a Konoha per conto di Kara. Kawaki inizialmente accetta, fin quando Boruto non decide che al momento hanno il compito di salvare Naruto. Cosi il Team 7 e l’ex membro di Kara decidono di dare inizio alla missione.

Aprendo un portale grazie ai suoi poteri, Kawaki aiuta Boruto nella sua missione di recupero. Ma sfortunatamente, sembra che un membro di Kara, Boro, li stia aspettando. Riuscirà il Team 7 a sconfiggerlo e a salvare il settimo Hokage?

Nell’anime al contrario, gli Otsutsuki stanno ancora minacciando Konoha, specialmente con l’arco di viaggi nel tempo attualmente in corso.

Cosa ne pensate di questi sviluppi? Quando pensate che vedremo gli eventi del manga trasporti nell’anime? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI