One Punch Man: A Hero Nobody Knows- annunciati nuovi eroi

Metal Bat e Tanktop Master si uniscono alla battaglia!

Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro con battaglie 3vs3 – ispirato al celebre manga di ONE e Yusuke Murata – in arrivo nel 2020 su PS4, Xbox One e PC. Il video in questione si focalizza sulle new entry Metal Bat e Tanktop Master di cui possiamo vedere le loro tecniche in azione. Vi ricordiamo inoltre che questi due eroi si vanno aggiungere ai già annunciati Saitama, Genos, Mumen Raider, Sonic, Silverfang, Terrible Tornado, Fubuki, Vaccine Man, Scarabeo Asura, Re degli abissi, Mosquito Girl e Samurai Atomico.

Per quanto riguarda Saitama, dato che si tratta di un personaggio incredibilmente forte – in grado di eliminare gli avversari con un solo colpo – gli sviluppatori hanno imposto alcune condizioni. Il giocatore dovrà scegliere un team di due eroi, dopodiché dovrà sopravvivere per 150 secondi, tuttavia potrà ridurre il cooldown eseguendo combo e parate perfette. Questa trovata intelligente riflette il carattere del personaggio (particolarmente ritardatario) e farà sì che le battaglie risultino sbilanciate. Non appena il simpatico pelato arriverà sul campo, sarà sufficiente sferrare un solo colpo per sbaragliare i nemici.

Ad ogni modo, se siete curiosi di provare One Punch Manch: A Hero Nobody Knows, dal 30 ottobre potrete chiedere un codice per la closed beta.

A seguito elenchiamo le sessioni previste (fuso orario CEST) :

  • venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00
  • sabato 2 novembre dalle 07:00 alle 09:00
  • sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00
  • domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00

Per iscrivervi alla beta potete cliccare qui, mentre vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti relativi a One Punch Man: A Hero Nobody Knows!

CORRELATI