back to top

Re:Legend regala un aggiornamento gratuito per Halloween

Il JRPG simulativo di Magnus Games ci regala un update gratuito per Halloween

Re:Legend, l’avventura JRPG multiplayer cooperativa, offre gratuitamente ai suoi giocatori dei nuovi contenuti stagionali con un aggiornamento dedicato ad Halloween, il 31 ottobre. Il nuovo “spaventoso” aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori presenti e futuri di Re:Legend e li introdurrà ad una nuova isola a tema. L’area è brulicante di rari Shadow Magnus – creature che popolano questa oscura e misteriosa isola. I giocatori che riusciranno a domare i potenti Shadow Magnus, scopriranno poi delle potenti e preziose aggiunte per la loro collezione di creature.

Il trailer dell’Early Access di Re:Legend

Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo, dunque, aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus. Le creature magiche si riveleranno di fondamentale aiuto in questo mondo denso di pericoli.

Un Magnus per amico

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus più potenti e, infine, riguadagnare i ricordi perduti.

Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, e molto altro.
Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi, inoltre, sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).

Re:Legend Halloween 2019 - Shadow Magnus
Uno screen dell’isola a tema di Re:Legend, nel nuovo aggiornamento dedicato ad Halloween.

Re:Legend, peraltro, è già disponibile ed acquistabile su Steam PC in modalità Accesso Anticipato al prezzo speciale di €19,99

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno un Magnus.

CORRELATI