back to top

Boruto: Naruto next Generations: Naruto presenta la giovane Hinata a Boruto

Boruto: Naruto Next Generations: come ben sappiamo, l’anime di Boruto, è immerso nel nuovo arco di viaggi nel tempo, e nel frattempo Boruto e Sasuke si trovano nel Villaggio della Foglia. Ciò ha portato ad alcune comparse di personaggi rimpianti come Jiraiya, ma non solo. Boruto sta dando ai personaggi della prima serie una nuova prospettiva, ciò lo ha portato ad avere anche delle interazioni interessanti con alcuni di essi. Dopo aver realizzato sorprendentemente quanto lui e suo padre siano simili da adolescenti, l’ultimo episodio della serie ha visto Boruto incontrare sua madre del passato.

L’episodio 130 dell’anime vede il giovane ninja incontrare i vari Genin del Villaggio, incluse Hinata. Boruto rimane sorpreso nel vedere quanto sia diversa da oggi e di come fosse presa da Naruto quando era una ragazzina, come vediamo sotto.

Boruto in precedenza era stato informato di quanto sua madre si fosse presa cura di suo padre quando erano giovani, ma vederla in azione è tutta un’altra cosa. Dopo aver visto la giovane e timida Hinata, Boruto nota presto come arrossisce quando Naruto le si avvicina, in una scena abbastanza adorabile. E pensa forse che non dovrebbe vedere un momento così intimo dei suoi genitori quando erano bambini.

L’interazione vera e propria però arriva molto più tardi mentre i Genin si riuniscono per la loro missione speciale di ripulire il bagno che Jiraiya aveva gettato nel caos. È qui che Hinata si apre a Boruto e gli dice che assomiglia a Naruto. Mentre lo saluta, nei paraggi ci sono Sakura e Ino, rimaste sorprese nel vedere che la giovane ninja si sia aperta così. Ma Hinata, probabilmente percependo in qualche modo il legame materno, capisce che non si sente nervosa mentre interloquisce con Boruto.

Che ne dite? Siete rimasti sorpresi nel vedere la reazione di Boruto? Chi pensate che incontrerà il giovane ninja nei prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti e restate informati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI