back to top

Death Stranding per PC: annuncio ufficiale!

Death Stranding per PC: è ufficiale! 505 Games pubblicherà la versione PC dell’attesissimo titolo di Hideo Kojima, in tempi relativamente brevi, considerando il porting: estate 2020. La versione console di Death Stranding, invece, è un’esclusiva (ormai temporale) di Sony per PlayStation 4, e uscirà venerdì 8 novembre 2019.

Il promo trailer di Death Stranding, doppiato in italiano.

Sviluppato da Kojima ProductionsDeath Stranding é uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Vanta, peraltro, la partecipazione attoriale di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre). Non solo: ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award, Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

Un solo scopo: riconnetterci tutti…

Death Stranding narra la storia di Sam Porter (Norman Reedus), costretto a viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente. Misteriose esplosioni hanno scatenato una serie di eventi soprannaturali e creature ultraterrene hanno cominciato a infestare il mondo.

Siamo entusiasti ed estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo“. Queste le dichiarazioni del co-fondatore e CEO di 505 Games, Raffaele Galante. “Death Stranding offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.

Death Stranding PC Ufficiale
Mads Mikkelsen è inquietante quanto basta…

Non fatevi scappare tutte le ultime novità (e la recensione) su Death Stranding, rimanete su NerdPool.it.

CORRELATI