Dragon Ball Heroes: titolo dell’episodio 18

La serie anime promozionale Super Dragon Ball Heroes si avvicina alla fine dell’arco sul conflitto universale, e potenzialmente si avvicina alla fine con l’episodio 18. Ciò significa che ciascuno degli ultimi episodi è più intrigante che mai mentre la lotta con Godslayer Hearts è passata a nuovi altissimi livelli. L’episodio 17 della serie ha finalmente debuttato e presenta il ritorno a sorpresa della fusione di Goku e Vegeta, Gogeta, al franchise, ma ci vorrà un po ‘di attesa prima che il prossimo episodio della serie arrivi davvero.

L’episodio 18 della serie è stato confermato per avere il titolo “Super Showdown! Gogeta vs. Hearts”, ed è piuttosto autoesplicativo poiché Gogeta ora farà il suo turno contro il sempre più forte Hearts. Ma l’episodio 18 non uscirà in Giappone fino a qualche mese di dicembre.

Sebbene il titolo non lasci molto mistero da risolvere, ha molte promesse. Con Gogeta che è una delle fusioni più forti della serie, c’è la possibilità che abbia un impatto molto maggiore rispetto all’ultima fusione descritta nella serie. Goku e Vegito hanno usato gli orecchini Potara per fondersi in Vegito contro il Saiyan Cumber in un episodio precedente e sono persino riusciti a usare il Super Saiyan Blue Kaio-Ken, ma è stato rapidamente sconfitto.

Con Hearts molto più forte di quanto non sia mai stato un Evil Saiyan Cumber, sarà una dura battaglia per Gogeta. Gogeta è fiducioso e la nuova versione canonica del personaggio era molto più forte di un Broly completamente potenziato quando utilizzava la forma Super Saiyan Blue, ma non è del tutto chiaro come questa scala di potere si tradurrà in Hearts.

L’episodio 17

L’episodio 17 vede Godslayer Hearts giocare con Goku e gli altri mentre i suoi nuovi attacchi gli hanno dato ogni sorta di nuovi terribili attacchi e poteri, e questo ha costretto Goku e Vegeta a usare ancora una volta la Fusion Dance. Questo livello sarà il campo di gioco insieme con l’aiuto di Jiren e Hit? O Hearts si riaccenderà, come è successo finora con ogni episodio della serie promozionale? Lo sapremo per certo nel prossimo episodio!

Se volevi dare un’occhiata alle serie anime promozionali per te, Super Dragon Ball Heroes Episode 17 è ora in diretta. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi recita come tale, “Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e altri iniziano una battaglia totale! Inizia la battaglia finale che decide il destino dell’universo!”

Continuate a seguire Nerpool.it!

CORRELATI