PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: titolo dell’episodio 18

La serie anime promozionale Super Dragon Ball Heroes si avvicina alla fine dell’arco sul conflitto universale, e potenzialmente si avvicina alla fine con l’episodio 18. Ciò significa che ciascuno degli ultimi episodi è più intrigante che mai mentre la lotta con Godslayer Hearts è passata a nuovi altissimi livelli. L’episodio 17 della serie ha finalmente debuttato e presenta il ritorno a sorpresa della fusione di Goku e Vegeta, Gogeta, al franchise, ma ci vorrà un po ‘di attesa prima che il prossimo episodio della serie arrivi davvero.

L’episodio 18 della serie è stato confermato per avere il titolo “Super Showdown! Gogeta vs. Hearts”, ed è piuttosto autoesplicativo poiché Gogeta ora farà il suo turno contro il sempre più forte Hearts. Ma l’episodio 18 non uscirà in Giappone fino a qualche mese di dicembre.

Sebbene il titolo non lasci molto mistero da risolvere, ha molte promesse. Con Gogeta che è una delle fusioni più forti della serie, c’è la possibilità che abbia un impatto molto maggiore rispetto all’ultima fusione descritta nella serie. Goku e Vegito hanno usato gli orecchini Potara per fondersi in Vegito contro il Saiyan Cumber in un episodio precedente e sono persino riusciti a usare il Super Saiyan Blue Kaio-Ken, ma è stato rapidamente sconfitto.

Con Hearts molto più forte di quanto non sia mai stato un Evil Saiyan Cumber, sarà una dura battaglia per Gogeta. Gogeta è fiducioso e la nuova versione canonica del personaggio era molto più forte di un Broly completamente potenziato quando utilizzava la forma Super Saiyan Blue, ma non è del tutto chiaro come questa scala di potere si tradurrà in Hearts.

L’episodio 17

L’episodio 17 vede Godslayer Hearts giocare con Goku e gli altri mentre i suoi nuovi attacchi gli hanno dato ogni sorta di nuovi terribili attacchi e poteri, e questo ha costretto Goku e Vegeta a usare ancora una volta la Fusion Dance. Questo livello sarà il campo di gioco insieme con l’aiuto di Jiren e Hit? O Hearts si riaccenderà, come è successo finora con ogni episodio della serie promozionale? Lo sapremo per certo nel prossimo episodio!

Se volevi dare un’occhiata alle serie anime promozionali per te, Super Dragon Ball Heroes Episode 17 è ora in diretta. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi recita come tale, “Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e altri iniziano una battaglia totale! Inizia la battaglia finale che decide il destino dell’universo!”

Continuate a seguire Nerpool.it!

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

SUPER DRAGON BALL HEROES n. 1 – Recensione

Finalmente abbiamo tra le mani il primo volume di Super Dragon Ball Heroes, Missione...

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO n. 1: dal videogioco al...

Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos! La malvagia Towa sta facendo di tutto per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super. Realizzato...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI