Fairy Tail: il creatore condivide uno sketch di Halloween

spot_imgspot_img

Fairy Tail: Hiro Mashima è uno dei mangaka più famosi non solo per aver rilasciato serie come Rave Master, Fairy Tail e, più recentemente, Edens Zero. Ma anche perchè pubblica periodicamente numerosi e divertenti sketch sul suo account Twitter. Mashima infatti per accontentare i fan condivide alcune immagini che non sarebbero troppo adatte alla serie principale. Il suo recente schizzo rende omaggio ai personaggi di Edens Zero, i quali indossano dei costumi di Halloween.

Augurando ai fan un felice Halloween, il nuovo disegno di Mashima vede la sua eroina di Edens Zero Rebecca in un look da mummia con non abbastanza bende per coprire tutto il corpo, insieme ai compagni Shiki e Pino. Puoi dare un’occhiata al disegno qui sotto:

Rave Master, Fairy Tail ed Edens Zero si sono unite in una nuova serie, Hero’s. Questa mini-serie ha debuttato nel Weekly Shonen Magazine di Kodansha in Giappone come parte della celebrazione del 60° Anniversario di Weekly Shonen Magazine, e continuerà ad essere rilasciata settimanalmente assieme a Edens Zero, per un periodo di tempo limitato. Questo crossover riunisce i personaggi delle serie di Mashima. Un’importante opera di fan service che i fan nel tempo hanno imparato ad apprezzare.

Con questo sketch di Halloween, il mangaka dimostra il forte amore che ha per ognuna delle sue creazioni, compresa Rebecca, una delle protagoniste delle sue opere. Edens Zero, l’ultimo manga di Mashima ha esordito venendo contemporaneamente pubblicato in cinque lingue (cinese, inglese, francese, coreano e tailandese) ed è attualmente in corso attraverso le pagine del Weekly Shonen Magazine di Kodansha.

Che ne dite? Vi è piaciuto lo sketch? Ne vorreste altri? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it

Sinossi

Hiro Mashima nasce a Nagano nel 1977. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico grazie a RAVE – opera serializzata sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005 – ottiene consacrazione e fama internazionale con FAIRY TAIL, serializzata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017. Nel 2018 inizia la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

CORRELATI

×