Per gli amanti della DC Comics, al Lucca Comics & Games arrivano le anteprime di “Swamp Thing”, “Pennyworth” e “Batwoman” presentate da Warner Bros. Entertainment Italia il 2 novembre durante la DC Night.

Ecco la nota che si trova sul sito ufficiale della manifestazione:

Grandi notizie per gli amanti dell’Universo DC: a Lucca Comics & Games arrivano le anteprime presentate da Warner Bros Entertainment Italia: “Swamp Thing”, “Pennyworth” e “Batwoman”.

L’appuntamento da segnare in agenda è il 2 novembre al Cinema Centrale, ed ecco gli orari degli episodi pilota delle serie di prossima uscita, introdotti da Badtaste.it:

Swamp Thing” – ore 19.00

Verrà proiettato il pilota della serie, disponibile su Amazon Prime Video dal 2 dicembre.

Abby Arcane indaga su quello che sembra essere un micidiale virus nato dalla palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude racchiude segreti mistici e terrificanti.

Pennyworth” – ore 20.00

Verrà proiettato l’episodio pilota della serie, disponibile su STARZPLAY.

La storia narra le origini del personaggio di Alfred Pennyworth, il leggendario maggiordomo di Batman. Qui lo incontriamo quando negli anni ’60 era un giovane ex componente del SAS inglese e aveva appena conosciuto Thomas Wayne, il futuro padre di Bruce Wayne.

Batwoman” – ore 21.10

L’episodio pilota verrà proiettato in versione originale con sottotitoli; la serie sarà disponibile prossimamente su Premium Action.

Kate Kane è un personaggio diretto e assetato di giustizia, ma non chiamatela ancora eroina. Prima di poter salvare gli altri e diventare un simbolo di speranza per Gotham City, dovrà salvare se stessa dai suoi demoni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...