back to top

My Hero Academia: breve pausa per il Manga e per l’Anime

My Hero Academia, il manga è entrato in un nuovo arco narrativo che sicuramente porterà ad un futuro scontro tra eroi e villains. Izuku Midoriya, Shoto Todoroki e Katsuki Bakugo proseguono il loro tirocinio sul campo con Endeavour, ognuno di loro è alla ricerca dei propri modi per migliorare le proprie abilità da eroe. Nell’ultimo capitolo Midoriya e gli altri iniziano a vedere quanto devono ancora imparare, ma ci vorrà un po ‘di attesa prima che possiamo vedere cosa verrà dopo.

Doppia Pausa

La serie ha annunciato che farà una breve pausa, quindi non ci sarà un nuovo capitolo la settimana del 3 novembre. Il capitolo 249 verrà invece rilanciato il 10 novembre.

Le pause sono una cosa comune quando si tratta di uscite manga settimanali ma anche l’anime andrà in pausa! Il quarto episodio della Stagione 4 salterà la settimana di sabato 2 novembre e andrà invece in onda sabato 4 novembre.

Siete in crisi da pausa???? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it! Se vi foste persi il primo episodio lo trovate QUI! Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

Sinossi

My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi e corre nel settimanale Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015. My Hero Academia lancerà anche il suo secondo grande film, Heroes Rising, in Giappone questo dicembre.

CORRELATI