back to top

Need for Speed Heat: rilasciato il trailer di lancio

Guardiamo l'adrenalinico trailer di lancio!

Electronic Arts e Ghost Games hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Need for Speed Heat riservandoci però qualche sorpresa. Infatti, se nelle scorse settimane vi siete sbizzarriti con l’app Need for Speed Heat Studio, potreste avere la possibilità di ricevere un trailer personalizzato. Per partecipare a questa piacevole iniziativa non dovete far altro che inviare a questo link l’indirizzo email con il quale vi siete registrati all’app sopracitata. Se verrete scelti, il team di Studio selezionerà una tra le cinque auto migliori che avrete salvato e che verrà riprodotta nel trailer.

Per quanto riguarda il trailer di Heat, ancora una volta abbiamo la possibilità di vedere scene di gameplay che ritraggono il gioco sia nelle fasi diurne che notturne. Proprio in quest’ultime scene possiamo vedere la polizia in azione e successivamente viene mostrato il discorso del tenente Mercer, il capo della task force corrotta che ci darà filo da torcere nel corso della campagna.

Ricapitolando, Need for Speed Heat è in arrivo il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, Pc e Xbox One. Nelle scorse settimane sono state rilasciate numerose informazioni riguardanti i vari elementi del gioco, dalle modifiche al modello di guida fino alla personalizzazione delle performance. Inoltre, è stata mostrata la mappa di Palm City, un mondo finalmente al passo coi tempi che garantirà anche buoni stimoli per l’esplorazione. Il tutto a bordo di oltre cento auto che ci auguriamo permettano una buona dose di personalizzazione.

Resta ancora qualche dubbio circa l’intelligenza artificiale degli avversari e la colonna sonora che ci accompagnerà in questo viaggio, tuttavia Heat promette di far tornare la serie ai vecchi fasti.

Per scoprire se i ragazzi di Ghost Games sono riusciti nell’impresa continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI