back to top

Overwatch 2: rivelato il logo dello shooter Blizzard?

Emersi nuovi dettagli sul seguito di Overwatch!

Sebbene se ne sia iniziato a parlare con insistenza solo di recente, nel corso dell’anno ci sono state diverse indiscrezioni relative allo sviluppo di Overwatch 2. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo si sono susseguite segnalazioni sempre più accurate e tra qualche giorno, in occasione del BlizzCon 2019 – la convention annuale dedicata ai titoli Blizzard – scopriremo finalmente l’agognata verità. Dunque, fonti differenti stanno mettendo in luce sempre più dettagli e informazioni, tra cui quello che potrebbe essere il possibile logo del gioco. Quest’ultimo arriva direttamente da un report ESPN da parte di Rod Breslau, una figura considerata controversa nella scena degli eSport, dotato tuttavia di un certo numero di agganci di rilievo. Sulla base di ciò non c’è motivo di credere che tali informazioni siano poco attendibili.

Il nuovo logo?

Breslau afferma che il “documento di formazione BlizzCon” è stato condiviso con ESPN al fine di mostrare diversi dettagli tra cui il logo del titolo. Overwatch 2 sarebbe quindi un gioco incentrato sulla trama e la narrazione con una forte componente PvE, al contrario del primo capitolo basato sul PvP.

Ciò non significa che Overwatch verrà abbandonato a sé stesso e, nel corso del BlizzCon 2019, dovrebbero essere annunciati un nuovo eroe e la modalità “Plush”.

Come al solito non mancheranno le abilità…

Alla luce di queste nuove informazioni, sembrerebbe che l’obiettivo di Overwatch 2 non sia quello di rimpiazzare il primo capitolo, bensì andrebbe ad espandere il suo interessante universo narrativo. Sarebbe quindi il gioco ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato più contenuti legati alla storia.

E voi che cosa ne pensate? Credete che Overwatch 2 sia una buona idea? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative ai titoli Blizzard!

CORRELATI