Superman & Lois: la CW sta sviluppando la serie!

0
Superman Lois

Come anticipato da The Hollywood Reporter, la CW sta sviluppando una nuova serie per il suo Arrowverse. E’ in arrivo, infatti, Superman & Lois, con protagonisti l’Uomo d’Acciaio, interpretato da Tyler Hoechlin e sua moglie, Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch.

A quanto pare la serie sarà incentrata sulla loro vita da genitori, seguendo, quindi, la nascita del piccolo Jon Kent anticipata nel crossover Elseworlds del 2018. In realtà, il figlio di Superman non si è ancora visto nell’Arrowverse, ma questo cambierà probabilmente con la nuova serie dedicata alla famiglia Kent.

C’è molta curiosità intorno al taglio che prenderà la sceneggiatura. Sembra sarà concentrata su un Superman adulto e padre, ma ricalcherà quanto visto nella splendida serie a fumetti recente di Peter Tomasi e Patrick Gleason? Quest’ultima, pubblicata in Italia sui primi 47 numeri della testata Superman post Rinascita, è stata acclamata da pubblico e critica, prima dell’avvento di Brian Michael Bendis.

Lo showrunner sarà lo stesso della serie The Flash, Todd Helbing. Quest’ultimo scriverà anche il pilot della serie, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e il solito Geoff Johns saranno i produttori.

L’attore protagonista sarà, quindi, ancora Tyler Hoechlin, che fece il suo debutto nell’Arrowverse nella prima puntata della seconda stagione di Supergirl. Dopo quel momento, si è visto in poche altre occasioni, compreso il crossover dell’anno scorso Elseworlds. Sarà, inoltre, uno dei protagonisti del crossover di quest’anno, Crisi sulle Terre Infinite.

Superman & Lois sarà prodotta da CW e dovrebbe debuttare nella stagione televisiva 2020-2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui