back to top

The Walking Dead 10: i film di Rick Grimes ci mostreranno “altri mondi”

Nel corso della nona stagione si è conclusa l’avventura di Andrew Lincoln come protagonista della serie AMC, ma non quella all’interno del mondo più vasto di The Walking Dead. L’attore tornerà infatti per una trilogia dedicata interamente a mostrare il destino di Rick Grimes.

Nel corso dell’episodio 8×09, abbiamo appreso che Rick Grimes non è effettivamente morto. L’ex sceriffo, gravemente ferito, è stato portato via a bordo di un elicottero appartenente ad una misteriosa organizzazione conosciuta come “CRM“, il cui simbolo (comparso anche in Fear The Walking Dead) è composto da tre cerchi.

L'elicottero con il simbolo dei 3 cerchi comparso in Fear The Walking Dead
L’elicottero con il simbolo dei 3 cerchi comparso in Fear The Walking Dead

Nei film dedicati a Rick Grimes ci sarà anche Pollyanna McIntosh, interprete di Anne,. Proprio l’attrice, durante il Fandemic Tour di Houston, ha rivelato qualche dettaglio inedito sulla trilogia che vedrà come protagonista assoluto Andrew Lincoln.

L’attrice ha rivelato che i film esploreranno “altri mondi” dell’universo di The Walking Dead, e che riveleranno cosa è successo dopo la scomparsa di Rick.

Dobbiamo sapere cosa è successo a Rick. Ci sono molti altri mondi da conoscere. Sono previsti tre film e avrebbe senso che Anne, abbia un ruolo nel primo capitolo. Il film uscirà nei cinema, il che è fantastico.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Dopo due episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate dell’inizio di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.

La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI