IN EVIDENZA

Boruto: Naruto next Generations: le anticipazioni sul prossimo episodio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Boruto: Naruto next Generations: l’arco del viaggio nel tempo dell’anime è andato a ritmi lenti fino a quando Boruto e Sasuke non si sono trovati assieme al Villaggio della Foglia. Ma mentre Boruto era impegnato a incontrare le versioni giovani di gente che già conosceva, c’era anche l’incombente minaccia chiamata Urashiki Otsutsuki. Bene, quel momento è arrivato alla fine dell’ultimo episodio della serie e pare proprio portare a una grande battaglia tra Urashiki, Boruto, Jiraiya e Sasuke.

L’anteprima dell’episodio 131 della serie anticipa il fatto che il giovane Naruto sarà catturato da Urashiki. Questo significa che Jiraiya farà squadra con Boruto e Sasuke per riportarlo indietro.

Nell’episodio 131 della serie intitolato “Il potere delle nove code”, si assisterà al ritorno di Urashiki! L’Otsutsuki vuole rapire Naruto mentre Boruto, Sasuke e Jiraiya devono cercare di salvarlo dalle sue grinfie. Nel frattempo, come si legge nella sinossi dell’anteprima, il chakra della Volpe a nove code sfugge al controllo del ninja. Il prossimo episodio sarà molto interessante da vedere, poichè sarà la prima volta in cui Sasuke e Jiraiya faranno squadra assieme.

L’attesa di rivedere l’eremita dei rospi in azione dopo tanto tempo è sicuramente alta. È per questo che l’arco del viaggio nel tempo è stato finora un grande successo tra i fan, e c’è chi si pone il quesito sulla reazione di Boruto nel vedere suo padre da giovane in difficoltà. Vedremo in che modo infurierà la lotta e se Naruto sarà in grado di contenere il potere della Volpe a nove code.

Che ne dite? Siete in attesa di vedere il prossimo episodio e la battaglia che si scatenerà? Fatecelo sapere nei commenti e restare collegati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

[amazon_link asins=’8891268313,889126749X,8891285706,8891268305′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15d81368-6400-4080-8d76-9136c568531b’]

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...