Dracula: il primo teaser trailer della serie dai creato di “Sherlock”

0

Dracula è risorto! La BBC ha appena rilasciato il primo teaser trailer della serie “Dracula” di “Sherlock“, Mark Gatiss e Steven Moffat. Il protagonista sarà interpretato da Claes Bang.

La serie riproporrà il classico racconto di Bram Stoker ed espanderà la rivalità tra Dracula e la famiglia Van Helsing. La serie sarà ambientata in Transilvania alla fine del XIX secolo quando Dracula comincia a pensare ai suoi piano per la conquista della Londra vittoriana.

La produzione della serie è iniziata a Marzo e comprenderà tre episodi da 90 minuti. Gatiss, Moffat e Hartswood Films, Sue Vertue, sono i produttori esecutivi della serie. Anche Ben Irving della BBC e Larry Tanz di Netflix partecipano come produttori esecutivi.

Potete trovare il teaser trailer in copertina

Cast

Oltre a Claes Bang nei panni di Dracula il cast comprende anche: Joanna Scanlan, Morfydd Clark, Lujza Richter, John Heffernan, Dolly Wells, anche Gatiss avrà un ruolo nella serie.

Dracula bbc claes bang moffat gatiss serie teaser trailer

Mark Gatiss ha dichiarato:

Sto facendo si che i sogni dell’infanzia stiano per diventare realtà. E che piacere unirmi a questo fantastico cast. I bambini della notte.

E anche Moffat ha aggiunto:

É così eccitante vedere un nuovo fantastico cast iniziare a riunirsi, spero che Claes non li mangi tutti.

Quando la serie è stata annunciata la prima volta i due produttori esecutivi hanno dichiarato:

Ci sono sempre state storie sul grande male. La particolarità di Dracula è che Bram Stoker ha dato al male il proprio eroe.

Mentre Vertue ha aggiunto:

 Non c’è niente come il sangue fresco

Charlotte Moore, direttrice dei contenuti della BBC che ha commissionato la serie, ha dichiarato:

Il geniale due, Steven Moffat e Mark Gatiss, presta la loro attenzione a Dracula per l’imperdibile evento televisivo su BBC One.

E voi siete emozionati per la nuova serie?
Vi è piaciuto il teaser trailer? 
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui