Fortnite 2: L’Incubo – come distruggere l’arredamento del maniero maledetto

Da poche ore è stata rilasciata la patch v11.10 che abbiamo seguito momento per momento durante il periodo di downtime nella nostra LIVE dove abbiamo anche elencato i leak recentemente scoperti. La v11.10 da il via all’evento Fortnitemares e quindi anche delle sfide tutte nuove per Fortnite! L’Incubo è il nome di tutte le missioni che dovranno essere completate nella nuova modalità Re della Tempesta.

>>> Clicca qui per trovare i forzieri in una foresta infestata, in una città fantasma e in una fattoria da brividi <<<

Dove e come distruggere l’arredamento del maniero maledetto

Avrete sicuramente notato che ci sono molte novità nella mappa di Fortnite giocando nella modalità Re della Tempesta. Queste modifiche sono state apportate proprio per l’avvento di Halloween, una tra tutte è l’aggiunta di un maniero maledetto. Per chi non lo sapesse un “maniero” è una casa nobiliare, cosiddetta country house, che si differisce da un castello per le dimensioni ridotte e le minor difese. Il nostro maniero maledetto presenta alcune stranezze come gli arredi fluttuanti (immagine in testata all’articolo)!

Una volta raggiunto il maniero non dovete perdere molto tempo, distruggete subito 5 arredi fluttuanti al suo interno. Lo troverete a Borgo Bislacco, come indicato nella mappa qui sotto!

>>>Clicca qui per tutti i dettagli di Fortnitemares<<<

Tutti gli speciali di Fortnitemares

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI