back to top

Fortnite 2: L’Incubo – come infliggere danni al Re della Tempesta!

L’Incubo è il nome di tutte le missioni che dovranno essere completate nella nuova modalità Re della Tempesta. Da poche ore è stata rilasciata la patch v11.10, proprio in occasione di Fortnitemares 2019, che abbiamo seguito nella nostra LIVE. Abbiamo già spiegato come in una mini guida come distruggere l’arredo del maniero maledetto clicca qui per leggerla e anche tutte le posizioni esatte per trovare i forzieri in una foresta infestata, in una città fantasma e in una fattoria da brividi clicca qui per scoprirle.

Ora cercheremo di darvi qualche consiglio su come fare più danno possibile al Re della Tempesta!

Dovere arrivare ad infliggere almeno 10.000 danni ai punti deboli del Re della Tempesta. Ma quali sono questi punti deboli? Di seguito vi proponiamo un video nel quale vengono ben evidenziati dei cristalli sul corpo del Re. Sono proprio questi i punti deboli che dovrete colpire! Ora che sapete come colpire, andate a infliggere 10.000 danni con tutte le armi che avete!

Tutti gli speciali di Fortnitemares

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI