Fortnite 2: L’Incubo – dove sono i forzieri a Foresta Infestata, Città Fantasma e Fattoria da Brividi

È iniziato l’evento di Halloween 2019 per Fortnite Capitolo 2. Si chiama L’incubo e ci terrà compagnia in queste giornate d’attesa per la notte dei fantasmi! Da poche ore è stata rilasciata la patch v11.10, proprio in occasione di Fortnitemares 2019, che abbiamo seguito nella nostra LIVE. L’Incubo è il nome di tutte le missioni che dovranno essere completate nella nuova modalità Re della Tempesta. Abbiamo già spiegato come in una miniguida come distruggere l’arredo del maniero maledetto clicca qui per leggerla. Di seguito vi indicheremo le posizioni esatte per trovare i forzieri in una foresta infestata, in una città fantasma e in una fattoria da brividi.

>>>Clicca qui per tutti i dettagli di Fortnitemares<<<

Dove trovare un forziere in una Foresta Infestata

Questa non è difficile! Si trova proprio a Foresta Frignante, arrivati nell’area che vi abbiamo indicato con il cerchio rosso nella mappa che segue aprite un forziere qualunque!

Dove trovare un forziere in una Città Fantasma

Dove recarvi presso il luogo storico Punto Incontaminato, contrassegnato sulla mappa che segue. Anche in questo caso, una volta arrivati non vi rimane altro da fare che aprire un forziere!

Dove trovare un forziere in una Fattoria da Brividi

Fattoria Frenetica sarà una Fattoria da Brividi per Halloween 2019. Recatevi li (punto esatto indicato nella mappa che segue) e aprite anche in questo caso il primo forziere che incontrerete in questo luogo!

Tutti gli speciali di Fortnitemares

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI