Fortnite Capitolo 2: cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento 11.10?

Questa mattina è stata rilasciata la patch v11.10 che ha portato con se il solito periodo di downtime dei server, e lo abbiamo seguito passo a passo nella nostra LIVE dove abbiamo descritto anche tutti i leak scoperti nelle ultime ore. La v11.10 non inaugura solo l’evento Fortnitemares ma anche tutta una serie di aggiornamenti che vi riportiamo qui di seguito direttamente dal sito ufficiale di Epic Games.

>>>Clicca qui per tutti i dettagli di Fortnitemares<<<

Un male antico si è risvegliato nella nuova isola, gettando il mondo di Fortnite nell’oscurità.

FORTNITE: L’INCUBO È TORNATO.

Persino in un nuovo mondo non puoi nasconderti dai tuoi incubi… Fortnite: l’incubo ritorna assetato di vendetta.

Costumi da incubo hanno invaso il Negozio oggetti:

  • Costumi zombi calciatore Non preoccupatevi: una bella sudata farà bene al rigor mortis.
IT_11BR_Dead_Ball_Set_Social.jpg
  • Il piccone Pugno del Re della Tempesta: Il vanitoso Re della Tempesta ha creato questo piccone in suo onore. 
IT_11BR_Storm-King_Pickaxe_Social.jpg
  • Il bundle Maledizione criptica: Uno stile estetico etereo. Ottieni subito il costume Furia e il dorso decorativo Custode del Tempo e completa le sfide per sbloccare opzioni di stile!
IT_11BR_CrypticCursePhantom_Social.jpg

Vuoi più brivido nella tua vita? Allora da’ un’occhiata al pacchetto Giudizio finale, che include il mortifero costume Catrina, il dorso decorativo Lutto Libero, l’inquietante costume Willow, il dorso decorativo Dolly, il nefasto costume Luce oscura, e il dorso decorativo Ali Indaco

IT_11BR_RMT_FinalReckoning_Social.jpg

IL RE DELLA TEMPESTA TI SFIDA. Fai squadra con gli amici e affrontalo nella MAT Re della Tempesta per impedirgli di distruggere l’isola! (Il coraggio e l’abilità dimostrate verranno ricompensati con un Ombrello speciale.)

11BR_StormKing_1920x1080.jpg

Fortnite: l’incubo ha in serbo altro. Affonda i denti nel gioco della community Pallottole da brivido, creato dallo sviluppatore della community BluDrive!

Fai coppia con qualcuno in questo duello 2v2 e lanciati nel bel mezzo di un frenetico scontro a fuoco. La tua abilità e comunicazione verranno testate su più round. 

IT_11BR_2v2_GunFright_LTM_Social_Social.jpg


AFFRONTATE LE VOSTRE PAURE IN COMBINE.

La direzione di Kevolution Energy ha reintrodotto Combine per stabilire quali sono gli impiegati che meritano di rimanere. 

Tuttavia, Combine non è più come una volta: un male antico gli ha dato un tocco terrificante. Gettatevi nella mischia per ottenere il miglior tempo in classifica!

10BR_TheCombine_Social-(1).jpg


NON LASCIATE CHE IL NOME DI GIOCO SCOMBUSSOLI LA PARTITA DEL VOSTRO GRUPPO.

Fare squadra con gli amici è più semplice quando riuscite a trovarli.

Ora potrete assegnare il soprannome che preferite ai vostri amici, indipendentemente dal loro nome account (e da quante volte lo cambiano!)

I soprannomi che impostate non sono visibili agli altri.


PROBLEMI PIÙ IMPORTANTI.

Se volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community, troverete la nostra bacheca Trello (solo in lingua inglese) Fortnite | Community Issuesqui. Nella lista delle informazioni abbiamo aggiunto una scheda con tutti i problemi noti risolti nella v11.10.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI