Fortnite Capitolo 2: tutti i dettagli dell’update v11.10 – LIVE

È arrivato anche oggi il solito aggiornamento settimanale che introduce la patch 11.10 per Fortnite Capitolo 2. Seguiremo insieme tutte le novità che introdurrà questa patch arrivata con un’ora di anticipo da noi rispetto al solito in quanto è ritornata in vigore l’ora solare! Secondo fonti USA, il nuovo evento Fortnitemares inizierà oggi martedì 29 ottobre alle ore 14:00.

Ore 16:07 – Dettagli e guide

Ore 10:45 – I server sono online! Vediamo anche gli ultimi leak!

I server sono tornati online, in tempi migliori di quelli a cui siamo stati abituati di recente! Ecco anche gli ultimi leak della v11.10 postati da @HYPEX!

Ore 10:01 – arrivano i primi leak su mappa e armi e cosmetici!

Ecco qualche dettaglio in anteprima grazie al solito @HYPEX che anche questa volta non ci delude mostrandoci quello che è riuscito a scovare nella sua costante opera di datamining.

Ecco anche l’anteprima di come cambierà la mappa!

Ore 9:00 – è tempo di downtime!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI