back to top

My Hero Academia: Hero Rising – nuovo spot televisivo

La quarta stagione di My Hero Academia è in corso in questo momento inoltre a fine anno uscirà il suo secondo film. In My Hero Academia: Heroes Rising, a differenza del primo film, Izuku Midoriya non avrà All Might ad aiutarlo. È per questo che il prossimo film si concentrerà non solo i soliti favoriti di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki, ma anche sul resto della Classe 1-A.

Un nuovo spot televisivo di My Hero Academia: Heroes Rising è stato rilasciato sull’account Twitter ufficiale del film. Anche se ripropone gran parte del trailer ufficiale, ci sono alcuni pezzi qua e là giusto per far salire l’hype al meglio.

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente programmato per il 20 dicembre in Giappone, ma al momento non ci sono notizie sulla sua uscita in altri territori al momento della stesura di questo articolo. La sinossi è questa:

“Una storia da vedere piena di passione !! In questo film vedremo, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A! Anche se All Might è ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora”.

#Glieroidovesono

Cosa ne pensate del nuovo spot? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Stiamo seguendo la stagione 4 dell’anime: episodio 1, episodio 2! Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2

CORRELATI