back to top

My Hero Academia Stagione 4 Episodio 3 [Spoiler] Boys Mets…

My Hero Academia, è già passata un’altra settimana, la stagione 4 ha ormai preso il via ed io sono in ritardo con la recensione dell’Episodio 3! Quindi bando alle ciance, Midoriya inizierà il suo strabenedetto tirocinio???

All Might, fan all’ultimo stadio

Bene l’entrata in scena di Midoriya nello studio di Sir Nighteye non è stata delle migliori (io l’avevo detto che non ha le doti del comico). Quando devi spiegare una battuta, o in questo caso l’espressione di All Might, beh vuol dire che non faceva ridere! ….poor Deku.

Sir Nighteye vuole sapere esattamente perché dovrebbe prendere proprio LUI come tirocinante. Come può essere utile non solo alla sua agenzia ma soprattutto alla società?

Midoriya ha tre minuti di tempo per prendere il timbro dalle mani di Sir Nighteye e timbrarsi da solo il foglio del tirocinio. Peccato che il suo Quirk sia Preveggenza, toccando qualcuno è incrociando il suo sguardo è in grado di prevedere qualsiasi movimento dell’avversario per la successiva ora. Deku ti sta a pija per il ….

In pratica, chi ha letto il manga lo sa, Toogata era il candidato a ricevere l’One for All fino a quanto All Might non ha conosciuto Midoriya. All’ex-assistente di All Might sta cosa non è andata giù, non comprende perché ha scelto un ragazzo mediocre come tanti. Sento un po’ di risentimento nelle tue parole mio caro Sir!

Ma con un gigantesco WTF Midoriya viene preso come tirocinante! Che gran burlone Sir Nighteye, era ovvio che volesse Deku già da prima! Certo, non lo riconosce come erede di All Might ma comunque lo vuole come tirocinante.

Classe 1-A

Tornato in dormitorio tutti i compagni di Midoriya si complimentano con lui per il tirocinio! La classe 1-A è un po’ preoccupata di non trovare un tirocinio adeguato ed i professionisti sono consci che è rischioso prendere uno studente delle superiori.
Tokoyami ad esempio è stato scelto da Hawks per il tirocinio! Bel colpo testa di corvo, è l’eroe terzo in classifica (e detto tra noi, è un figo).

Ovviamente non tutti sono felici della situazione (vedi immagine sotto).

Otto precetti di morte

Il primo giorno di tirocinio inizia con un pattugliamento. L’agenzia sta indagando sul gruppo di criminali di cui fa parte Overhaul. Midoriya e Toogata saranno assieme e dovranno indagare a riguardo.

#glieroidovesono

NB guardate tutte la ending, no non è per le anticipazioni!

Voi cosa ne pensate dell’episodio 3? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it! Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2!

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI