IN EVIDENZA

Destiny 2: arriva La Festa delle Anime Perdute

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In occasione di Halloween non poteva manca un evento dedicato anche su Destiny 2. La Festa delle Anime Perdute ritorna con un nuovo dungeon, mentre Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo.

La Festa delle Anime Perdute

Questa festa è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, prendi delle caramelle e ricorda a te stesso per cosa stai combattendo. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per il tuo equipaggiamento e molto altro ti aspettano per questa celebrazione.

Nuovo Dungeon

Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Parla con Eris: Lei conosce la strada.

Nuova Modalità Crogiolo: Momentum

Advertising

Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Sei incentivato a giocare più aggressive per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super.

Sarà possibile anche ottenere un nuovo esotico, lo Xenophage

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...