Game of Thrones: HBO ordina i primi dieci episodi del prequel “House of the Dragon”

Dopo aver appreso della cancellazione dello spin-off di Game of ThronesBloodmoon, HBO ha annunciato di aver ordinato i primi diceci episodi di “House of The Dragon“.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Dopo un finale che non ha soddisfatto appieno i fan della serie, la saga di Game of Trones è pronta a tornare e “farsi perdonare”. Considerando che tra i motivi della cancellazione di Bloodmoon c’è la delusione dei dirigenti della HBO dopo la visione del pilot, sembra proprio che la produzione voglia tornare ai livelli della serie originale.

L’annuncio di House of The Dragon è arrivato con tweet della pagina ufficiale della serie:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI