HBO e i film Warner Bros. arrivano su Sky grazie ad un accordo con WarnerMedia

Ottime notizie per gli abbonati di Sky. Dopo i rumor delle scorse ore, è ora ufficiale che Sky ha rinnovato l’accordo con WarnerMedia per altri 5 anni quindi fino al 2025. Tra i paesi coinvolti c’è anche l’Italia, che vedrà cosi vari contenuti di HBO e della nuova HBO Max.

Sky continuerà ad avere l’esclusiva per i prodotti HBO, estendendo però l’accordo anche ai film Warner Bros, Cartoon Network e Boomerang. Sky e WarnerMedia hanno inoltre esteso la loro partnership con progetti che prevedeno la coproduzione di Sky Studios e HBO Max su un maggior numero di contenuti originali. Grazie al rapporto di lungo corso con HBO, Sky Studios lavorerà anche con il team HBO Max di WarnerMedia alla produzione di contenuti premium e scripted per i clienti Sky e HBO in Europa e nel mondo. L’accordo prevede anche la co-produzione di mini serie, sul modello di Chernobyl.

Da gennaio 2021 torneranno sugli schermi di Sky Cinema anche tutti i film Warner Bros, negli anni scorsi passati a Mediaset.

La nostra collaborazione con HBO, ed ora con Warner Media, non è mai stata così forte. Sky continua crescere come media company leader dell’intrattenimento in Europa, i clienti adorano le nostre produzioni originali e, Sky Studios e HBO Max insieme, gli offriranno ancora più contenuti unici che non troveranno da nessuna altra parte” ha dichiarato Gary Davey, CEO di Sky Studios.

Warner Bros ha commentato così il nuovo accordo: “Siamo entusiasti di aver trovato  nuovi modi per consolidare il nostro lungo rapporto con Sky e di dare una nuova e più grande dimensione ai contenuti di qualità che continuiamo ad offrire ai consumatori”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI