LEGO Porsche 911 RSR: in Italia il primo modello metà auto vera e metà mattoncini, ammirala al Centro di Arese in compagnia di Favij

Accendete i motori…Favij, Sanchini e Valsecchi ti aspettano a IL CENTRO di Arese con LEGO® I love Cars! Ed inoltre una Porsche 911 RSR di mattoncini a grandezza reale !

Per la prima volta in Italia, dal 29 ottobre al 5 novembre presso il Centro di Arese sarà possibile ammirare la Porsche 911 RSR a grandezza reale in mattoncini LEGO, un capolavoro di ingegneria!

Ma non solo….

Il 5 Novembre dalle ore 18.30 incontra Favij, Sanchini e Valsecchi a IL CENTRO di Arese, a due passi da Milano. Per festeggiare alla grande l’ultima tappa della campagna LEGO I love Cars, i primi 200 fan potranno personalizzare la loro scatola LEGO con le firme di ospiti speciali! Basta registrarsi presso il LEGO Store a partire dalle 12:00 dello stesso giorno.

Lego i love cars

Rendi unica la tua scatola LEGO e personalizzala con la firma dei tuoi personaggi preferiti! Se i motori sono la tua passione potrai avere l’autografo di Mauro Sanchini e Davide Valsecchi, se preferisci invece l’adrenalina di una gara con la tua console potrai far firmare il tuo set LEGO a Favij! Ce n’è per tutti i gusti!.

La Porsche 911 RSR

LEgo porsche
Lego Porsche Autostadt Fotos: Anja Weber

La supercar è stata costruita da “Design in Stain”, un gruppo di artisti LEGO Certified Professionals.

Oltre 350.000 mattoncini, 120 strati e più di 1000 ore di lavoro e tanta tanta passione per ideare questo modello 1:1, unico al mondo perchè è composto da metà auto vera e metà in mattoncini, vi sfidiamo a trovare le differenze!

E per chi la volesse a casa sua… basta acquistare il modello 1:8 LEGO Technic Porsche 911 RSR. I progettisti LEGO hanno svolto un lavoro straordinario catturando i dettagli dell’iconico design Porsche. È davvero la dimostrazione che con i mattoncini LEGO puoi costruire qualsiasi cosa tu possa immaginare.

Fanatici di motori e non Lego vi aspetta  martedì 5 Novembre dalle 18.30 alle 19.30 a IL CENTRO di Arese, via Giuseppe Eugenio Luraghi, piano terra area fronte Primark.

Se vuoi essere fra i primi 200 fan che potranno personalizzare la loro scatola LEGO con le firme dei nostri ospiti speciali non dimenticare di registrarti  presso il LEGO Store a partire dalle 12:00 del 5 Novembre.

 #LEGOTechnic #IloveCars

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI