Magica Doremì: il film per il 20° Anniversario debutterà il 15 Maggio 2020

Magica Doremi, durante lo scorso AnimeJapan 2019 Toei Animation ha confermato durante l’evento “Ojamajo Doremi 20th Anniversary Magical Stage” il nuovissimo film sulle streghette intitolato Majo Minarai o Sagashite (Alla ricerca di apprendiste streghe). Il film sarà gestito dai membri dello staff originale dell’anime Magica Doremi o meglio Ojamajo Doremi.

Durante il Tokyo International Film Festival sono state rilasciate numerose news a riguardo. Il film Majo Minarai o Sagashite (Looking for Witch Apprentices in inglese), festeggia il 20° anniversario dell’anime magiche Ojamajo Doremi, ed uscirà il Giappone il 15 maggio 2020.

Sinossi del film

Le protagoniste della storia sono la 27enne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki, la 22enne studentessa del quarto anno Sora Nagase che vorrebbe diventare un’insegnante. E la 20enne Reika Kawatani che vive a Hiroshima e lavora part-time negozio okonomiyaki ed è anche una freelencer . Ciò che riunisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una “Nuova storia magica” inizia quando vengono misteriosamente riunite per intraprendere un viaggio…

Staff

Lo staff del film comprende: Kenichi Tajiri è art designer e Shinzo Yuki e Yukie Yuki stanno co-designing di MAHO Temple. Kunio Tsujita è il color key artist.

Junichi Sato (Sailor Moon), il regista dell’anime originale di Magica Doremi, dirige il film insieme a Yū Kamatani di Toei Animation. Midori Kuriyama e Yoshihiko Umakoshi stanno anche tornando da Ojamajo Doremi rispettivamente come sceneggiatore e character design. Umakoshi è anche accreditato come direttore principale dell’animazione. Shouko Nakamura è anche direttore dell’animazione e Hiromi Seki è il produttore.

Tokyo International Film Festival

Tra gli ospiti dell’evento speciale sono presenti il ​​produttore Hiromi Seki, i registi Junichi Sato e Yū Kamatani, lo scrittore Midori Kuriyama e il disegnatore e direttore d’animazione Yoshihiko Umakoshi. L’evento gratuito alla Roppongi Hills Arena all’aperto di Tokyo ha proiettato due film precedenti (Ojamajo Doremi Sharp e Mo ~ tto! Ojamajo Doremi Kaeru Seki no Himitsu) prima che gli ospiti discutessero del nuovo film. L’evento si sta concludendo con una proiezione dell’episodio 12 del progetto anime video originale Na-i-sho di Ojamajo Doremi.

Cosa ne pensate del ritorno di Magica Doremi sul grande schermo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

CORRELATI