DC Comics: Young Justice #12 il primo crossover

Young Justice nel suo dodicesimo numero ci racconterà il primo young crossover ideato dalla DC Comics nel quale troveremo la Young Justice, Naomi ed i Wonder Twins.

Mentre il affronta le rivelazioni pre-flashpoint da Conner Kent e Bart Allen. Si aggregano alla giovane justice Naomi e i Wonder Twins per un’avventura epica.

Teen Titans #35

  • Scrittore: Adam Glass 
  • Disegni e cover: Bernard Chang
  • Variant Cover: Lee Garbett
  • Il traditore è finalmente svelato e tutti i complotti sono venuti a galla! Come prenderanno il tradimento i giovani titani e come finiscono i piani del traditore? Peggio, il segreto dei Teen Titans verrà finalmente condiviso con il mondo? Questo castello di carte sta per crollare e uno dei loro membri pagherà un caro prezzo! 
  • Uscita: 08/01/2020 negli Stati Uniti
young justice robin superboy impulse

Wonder Comics è stata creata un anno fa da parte della DC ed il suo obiettivo era ed è quello di dare importanza ai nostri giovani eroi. Sotto la cura di Michael Bendis, abbiamo Young Justice, Naomi, Twins e la serie futura in solitaria di Amethyst.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI