Fortnite 2: come fare danno alle pompe di benzina!

Come vi abbiamo anticipato sono disponibili le nuovissime missioni Patto della Darsena di Fortnite Capitolo 2. Vi abbiamo già spiegato come compiere dei salti in 3 cerchi infuocati a bordo di un motoscafo! Vediamo insieme ora come fare danno alle pompe di benzina in questa breve guida.

Dove trovare le Pompe di Benzina e come infliggere danno

Nella mappa a fine articolo vi abbiamo indicato con dei cerchi verdi le 5 location dove trovare le pompe di benzina necessarie per completare questa missione di Fortnite Capitolo 2. Si trovano a ovest di Siepi d’Agrifoglio, a Borgo Bislacco, a sud di Scogliere Scoscese, e un due a sud e a est della Fattoria Frenetica.

Il suggerimento ora è quello di andare subito a Borgo Bislacco, ci saranno abbastanza avversari per colpirne uno fino a farlo accasciare, poi dovrete trasportarlo fino alla pompa di benzina. Sparate alla pompa di benzina fino a farla esplodere con vicino il povero malcapitato che gli avete portato appresso. Dopo la mappa abbiamo linkato un video per essere più precisi.

Le altre missioni “Patto della Darsena” sono:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI