Fortnite 2: dove trovare i motoscafi e i cerchi infuocati, Patto della Darsena!

Ecco disponibili le nuovissime missioni Patto della Darsena di Fortnite Capitolo 2. E iniziamo subito con grandi acrobazie poiché una di queste richiede di compiere dei salti in 3 cerchi infuocati a bordo proprio di un motoscafo! Vediamo insieme come completarla.

La missione potrà essere svolta nell’arco di più match, lo scopo come abbiamo detto è quello di salire a bordo di un motoscafo e saltare all’interno di tre diversi cerchi di fuoco

Come e dove saltare nei Cerchi Infuocati a su un Motoscafo

Nella mappa che segue a fondo pagina (abbiamo anche messo un video per maggior chiarezza) abbiamo segnato tutte le posizioni dei motoscafi e dei cerchi infuocati. Non dovete quindi far altro che prendere il controllo di un motoscafo, seguendo i corsi d’acqua che vi porteranno ai cerchi di fuoco più vicini, e poi saltare al loro interno. Fatelo per 3 volte anche in match differenti!

Il modo più veloce per completare la missione è prendere il motoscafo nella parte nord di Brughiere Brumose, nei pressi del lago ci sono proprio 3 cerchi di fuoco!

Di seguito vedete in rosso le posizioni delle navi e in verde quelle dei cerchi infuocati!

Le altre missioni “Patto della Darsena” sono:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI