PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Avengers: nuovo trailer in vista per Iron Man e compagni

Marvel's Avengers inizia a farsi interessante...

Nemmeno 24 ore fa, ecco presentarsi un nuovo interessante trailer per Marvel’s Avengers, il nuovo action-adventure targato Crystal Dynamics. Un focus maggiore sul nuovo personaggio introdotto recentemente: Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel, che avrà un ruolo centrale nel gioco. Il suo proposito, infatti, è quello di riunire gli Avengers per poter salvare il mondo dalla dittatura delle macchine.

Il nuovo trailer di Marvel’s Avengers.

Skynet, sei tu? Ah no, quella è un’altra roba

Il video ci spiega come, dopo l’incidente di San Francisco, gli Avengers siano stati incolpati dai governi del mondo dell’accaduto. Una tragedia che ha spento migliaia di vite, inclusa quella di Captain America. Senza il suo eroe simbolo, gli Stati Uniti ed il mondo intero hanno affidato la protezione della Terra ad un’organizzazione chiamata AIM. Essa, produce robot e droidi controllati da una sofisticata intelligenza artificiale, la quale – non avevamo dubbi – non è propriamente impeccabile.

Kamala Khan, con le sue abilità da supereroina, dovrà trovare e riunire gli Avengers, motivarli a tornare in pista e riformare la squadra per salvare (davvero) il mondo.

Marvel's Avengers Trailer Kamala Khan
Kamala Khan, in arte: Ms. Marvel.

Nel nuovo trailer c’è una bella panoramica sul gameplay, ma più che altro c’è un approfondimento interessante sulla personalizzazione dei nostri beniamini. Dalle armature (o skin, se così vogliamo chiamarle) fino agli strumenti e alle abilità, sbloccabili grazie ai punti esperienza guadagnati nel corso del gioco. Una profondità che finora non avevamo visto né conosciuto, ma che inizia a porre Marvel’s Avengers un po’ più in alto nella nostra lista dei “must-have“.

Insomma, tanta roba da studiare ed analizzare. Le pagine digitali di NerdPool.it non mancheranno di aggiornarvi tempestivamente in merito alle evoluzioni del titolo Square-Enix.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics: il nuovo Captain America è una giovane donna filippino-americana

The United States of Captain America #4 della Marvel Comics di Christopher Cantwell, Alyssa Wong, Dale Eaglesham e Jodi Nishijima introdurranno Ari Agbayani, una versione...

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+. Tom Hiddleston ha parlato di recente con TV...

HULK: annunciato il team creativo della nuova serie Marvel Comics

Ieri sera Marvel ha annunciato il nuovo team creativo della testata con protagonista il Golia Verde dopo la fine di Immortal Hulk di Al...

Hulk: Eric Bana non vorrebbe interpretarlo nuovamente

Eric Bana che interpretato Bruce Banner nel primo film di Hulk, non vorrebbe ritornare a indossare i panni di questo personaggio.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI