Marvel’s Avengers: nuovo trailer in vista per Iron Man e compagni

Marvel's Avengers inizia a farsi interessante...

Nemmeno 24 ore fa, ecco presentarsi un nuovo interessante trailer per Marvel’s Avengers, il nuovo action-adventure targato Crystal Dynamics. Un focus maggiore sul nuovo personaggio introdotto recentemente: Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel, che avrà un ruolo centrale nel gioco. Il suo proposito, infatti, è quello di riunire gli Avengers per poter salvare il mondo dalla dittatura delle macchine.

Il nuovo trailer di Marvel’s Avengers.

Skynet, sei tu? Ah no, quella è un’altra roba

Il video ci spiega come, dopo l’incidente di San Francisco, gli Avengers siano stati incolpati dai governi del mondo dell’accaduto. Una tragedia che ha spento migliaia di vite, inclusa quella di Captain America. Senza il suo eroe simbolo, gli Stati Uniti ed il mondo intero hanno affidato la protezione della Terra ad un’organizzazione chiamata AIM. Essa, produce robot e droidi controllati da una sofisticata intelligenza artificiale, la quale – non avevamo dubbi – non è propriamente impeccabile.

Kamala Khan, con le sue abilità da supereroina, dovrà trovare e riunire gli Avengers, motivarli a tornare in pista e riformare la squadra per salvare (davvero) il mondo.

Marvel's Avengers Trailer Kamala Khan
Kamala Khan, in arte: Ms. Marvel.

Nel nuovo trailer c’è una bella panoramica sul gameplay, ma più che altro c’è un approfondimento interessante sulla personalizzazione dei nostri beniamini. Dalle armature (o skin, se così vogliamo chiamarle) fino agli strumenti e alle abilità, sbloccabili grazie ai punti esperienza guadagnati nel corso del gioco. Una profondità che finora non avevamo visto né conosciuto, ma che inizia a porre Marvel’s Avengers un po’ più in alto nella nostra lista dei “must-have“.

Insomma, tanta roba da studiare ed analizzare. Le pagine digitali di NerdPool.it non mancheranno di aggiornarvi tempestivamente in merito alle evoluzioni del titolo Square-Enix.

CORRELATI