IN EVIDENZA

Nuovo look di Tom Holland nella prima foto di Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

La foto è stata postata direttamente da Tom Holland sul suo account Instagram, e la potete vedere in fondo a questo articolo. Il nostro amichevole ragnetto di quartiere si toglie il costume disegnato in origine da Stan Lee, per indossare i panni di un disperato rapinatore di banche.

Nella didascalia del post, Holland ha scritto “nessun allarme, sono un uomo ricercato, mi uccideranno …” lascia pochi dubbi (se ancora ce ne fossero) sul ruolo che interpreterà nella nuova pellicola dei fratelli Russo.

Cherry narrerà infatti la storia di un ex medico dell’esercito, il quale soffre di grave disturbo di stress post traumatico. Diventerà poi un ladro di banche seriale dopo che le droghe lo avranno trascinato in un mondo di ricatti.

Durante una recente apparizione all’ACE Comic Con, Holland ha svelato alcuni dettagli sul film:

È un ruolo incredibile. Il libro è fantastico, la sceneggiatura è ancora migliore. Non vedevo l’ora di immergermi in qualcosa e dare tutto me stesso. Ed è così diverso per me, voglio dire, mi sono rasato la testa. Mi piace veramente. In questo film interpreto un tossicodipendente e non ho mai fatto uso di droghe in vita mia, quindi … Sì, non fate uso di droghe, ragazzi!“.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...