Red Dead Redemption 2 PC: il trailer di lancio!

Il capolavoro di Rockstar Games sbarca su PC...

Rockstar Games l’ha finalmente mandato online: Red Dead Redemption 2 PC ha il suo trailer di lancio, ordunque. Giorni di fuoco, questi, per gli appassionati di videogames, da Death Stranding (annunciato anche per PC) passando per la Blizzcon (ed il suo Diablo 4) fino a qui. Il capolavoro di Rockstar sarà disponibile anche per l’utenza PC di tutto il globo.

Il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2 per PC, a 60fps

Tecnicamente stupefacente, per l’attuale generazione, RDR 2 ha già stregato grandi e piccini con il suo meraviglioso mondo. Grazie alla resa visiva possibile nel PC Gaming, poi, risulta essere ancora più bello e performante, per chi ovviamente ha a disposizione un hardware di livello.

Fuorilegge, sparatorie, piombo che vola da una parte all’altra, RDR 2 è un kolossal ricolmo d’azione.

La visione del trailer di lancio di RDR 2 per PC è una gioia per gli occhi: panorami mozzafiato, personaggi vivi e vividi, inseguimenti, sparatorie, insomma, chi più ne ha più ne metta.

Se siete pronti a calarvi nei panni di John Marston, ed avete un PC performante, non potete perdere il porting di Rockstar. In arrivo il 5 novembre, Red Dead Redemption 2 ha una storia importante da raccontarvi. E lo farà in modo pazzesco.

Seguiteci su NerdPool.it per non perdere una sillaba sul mondo dei videogames.

CORRELATI