back to top

Star Wars: idea per uno spin-off su Mace Windu dello showrunner di Luke Cage

Star Wars sta vivendo uno dei suoi più grandi momenti di espansione del franchise, e sembra che sempre più progetti vengano messi in cantiere ogni settimana, con l’avvio della piattaforma Disney + proprio dietro l’angolo. Se, nonostante ciò, fosse necessaria qualche nuova idea lo showrunner di Luke Cage Cheo Hodari Coker ha la sua da proporre.

Su Twitter ci comunica la sua lettura di ciò che Star Wars potrebbe fare oggi con Mace Windu. Mettendo in dubbio la caduta che ha “ucciso” Windu nella trilogia prequel e chiedendosi cosa lo Jedi stesse facendo in questo momento. Coker imagina Windu staccarsi dalla linea guida principale dell’Ordine Jedi per proporre ed insegnare una nuova visione della Forza.

Arriva ad ipotizzare in altri post pubblicati sulla pagina ufficiale Twitter, nuovi orizzonti filosofici, che studiano i modi in cui la Forza e chi la possiede l’abilità di “usarla” scelga il Lato Chiaro o il Lato Oscuro. Si tratta di una scelta? O di un destino già scritto? Secondo Coker il colore viola della spada di Windu può rappresentare una realtà a metà fra il Blu dei Jedi e il Rosso dei Sith.

Mesi fa lo stesso Samuel L. Jackson era tornato a discutere della possibilità di ritornare a vestire i panni dello Jedi. Cosa ne pensate? Ditecelo dei commenti qui sotto!

CORRELATI