The Batman: Robert Pattinson sta leggendo i fumetti!

robert pattinson

In una recente intervista per il podcast di Variety The Big Ticket, Robert Pattinson ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni: l’attore che interpreterà Batman nel prossimo film di Matt Reeves sta leggendo diversi fumetti dell’uomo pipistrello.

Sono contento di aver avuto un bel po’ di tempo. Non mi ero reso conto che ci fossero così tanti fumetti di Batman. Centinaia e migliaia. Ma ne ho letti un sacco, e non solo i classici. Mi piace soprattutto leggere le uscite periodiche. È bello vedere quelli assolutamente contemporanei.

Sembra, quindi, che Pattinson stia preferendo le uscite recenti di Batman ( la serie di Tom King? O Detective Comics?) ai classici. Che sia parte del tipo di personaggio che deve interpretare? In effetti, il Batman dei fumetti originali è molto diverso da quello moderno.

Il tono preannunciato da Matt Reeves, dark e incentrato sull’aspetto detective, è in effetti più vicino all’interpretazione moderna di Batman. Per il momento, poco si può capire dal cast selezionato su questo ambito: Paul Dano sarà l’Enigmista, Zoe Kravitz sarà Catwoman, Jeffrey Wright interpreterà il capitano Gordon.

The Batman di Matt Reeves arriverà in tutti i cinema il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...