Boruto: Naruto next Generations: ecco con chi si allenerà Boruto nel prossimo episodio

Boruto: Naruto Next Generations: L’anime di Boruto, nel bel mezzo di un arco che celebra i vent’anni della serie, vede Boruto e Sasuke catapultati indietro nel tempo nel periodo quando Naruto e gli altri erano tutti giovani Genin del Villaggio della Foglia. Questo potrebbe gettare le basi per vedere un nuovo lato di Sasuke, ma è anche un ottimo modo per Boruto di conoscere meglio suo padre. Dopo averlo visto da giovane, Boruto potrebbe terminare il viaggio con una visione più completa di cosa è stato e cosa ha passato Naruto.

L”episodio 132 della serie, in tal senso, introduce l’allenamento a cui prenderà parte Boruto, proprio assieme a Naruto, con il maestro Jiraiya. Il nuovo episodio, (come spiegato da @OrganicDinosaur su Twitter) mette l’attenzione su Boruto che si sta allenando per sincronizzare meglio il suo chakra con il giovane Naruto. Su suggerimento di Jiraiya, Boruto e Naruto iniziano ad allenarsi per allineare il loro chakra e sincronizzarsi tra loro. Tuttavia, le cose prendono una piega diversa.

Il cambio di programma può probabilmente essere attribuito a diversi fattori. I due infatti potrebbero non viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, in quanto Boruto ha affinato una maggior tecnica rispetto a Naruto. Boruto, sin dall’inizio della serie ha mostrato una serie di miglioramenti importanti man mano che essa progrediva, livello a cui Naruto da giovane non era assolutamente. Potrebbe essere questo il fattore?

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere l’episodio? Ricordatevi che andrà in onda a partire dal 10 novembre e non dimenticate di rimanere informati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI